Oggetto Del Contratto
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica, presso Deluxe Golf di Piantoni Chiara- P.IVA c.f PNTCHR80R62L117D Sede Legale: Via Talamone 9 CAP: 05100 Terni (TR) Tel 3425842499 e titolare del sito www.deluxegolf.it.
Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine, salvo richieste particolari o comunicazione diretta tramite mail da parte dell'azienda nell'elaborazione dell'ordine.
Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.
Prezzi
I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva inclusa.
I prezzi non includono il trasporto (15€ in tutta l'Italia) che sarà a carico dell'acquirente.
I prezzi non includono eventuali oneri doganali che saranno anch'essi a carico del cliente.
Per le spedizioni in tutta Europa il prezzo sarà di €25.
Per ogni articolo viene indicato il prezzo intero e l’eventuale prezzo scontato.
Per diverse richieste in merito a spedizioni veloci l'azienda è a disposizione 24h all'indirizzo mail deluxegolf.italia@gmail.com
Ordini
I tempi di consegna per ogni articolo è di 10 giorni, per l'elaborazione e la finitura eseguita al momento.
Per ogni ordine effettuato sarà necessaria la conferma via posta elettronica da parte di deluxegolf.italia@gmail.com
La merce disponibile ONLINE è sempre reperibile nei magazzini del fornitore, ma potrebbe capitare di vedere online un prodotto che non risulta disponibile nell'immediato. L'azienda si riserva il diritto di poter informare il cliente della mancata disponibilità.
Modalità D'acquisto
Il Cliente può acquistare ogni prodotto presente su www.deluxegolf.it e l'azienda è disponibile tramite mail per richieste particolari o se si necessità di diverse finiture
L'immagine di un prodotto potrebbe non essere perfettamente differire lievemente nelle dimensioni delle personalizzazioni, proprio perché eseguite al momento e su misura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da deluxegolf.italia@gmail.com mediante una risposta via posta elettronica, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
Nel caso di mancata disponibilità del prodotto in questione e/o impossibilità di accettazione dell'ordine, Deluxe Golf garantisce tempestiva comunicazione al Cliente sempre per mezzo posta elettronica.
Diritto Di Recesso
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a deluxegolf.italia@gmail.com una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Deluxe Golf, provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire tramite mail deluxegolf.italia@gmail.com entro 14 giorni dalla comunicazione
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
I capi non devono essere stati indossati.
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, deluxegolf.it darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;
Deluxe Golf non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, i capi risultino indossati ,macchiati o maleodoranti. Deluxegolf provvederà a comunicare che la richiesta non potrà essere accettata.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale ed il cliente dovesse sostenere una spesa per il nuovo imballaggio, la stessa si metterà a completa disposizione del cliente tramite mail per la restituzione del nuovo metodo di sigillo della confezione.
Il diritto di recesso decade totalmente, o determina una dimiunuzione di valore del bene, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Deluxe Golf accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ecc.)
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
- Capi indossati.
COSTI RESI E CAMBI
RESI - I resi sono a carico del cliente tranne in caso di difetto, prodotto non conforme alla descrizione e qualsiasi errore riconducibile a Deluxe Golf.it
CAMBI - I cambi taglia (se la taglia necessaria è presente nel nostro magazzino) sono sempre gratuiti.
Disdetta Di Un Ordine
Il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo deluxegolf.italia@gmail.com, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.
Disdetta Tardiva
Qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce, il cliente sarà tenuto comunque alla ricezione della merce, richiedendo successivamente l'autorizzazione al rientro.
Responsabilità
L'acquirente con l'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati.
E' esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti.
Il Fornitore in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Deluxe Golf inviando un'email deluxegolf.italia@gmail.com, o telefonicamente al numero 3425842499.
Il contratto di vendita tra il Cliente e Deluxe Golf si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Terni.